Traduzioni Finanziarie

CTI è da sempre specializzata nelle traduzioni in ambito finanziario: bilanci, transfer pricing, audit, tax, pareri, prospetti informativi, ecc.

Grazie alla collaborazione strategica stretta con un importante network di studi professionali specializzati in audit e temi fiscali, CTI ha ulteriormente rafforzato questa sua caratteristica unica, ponendosi come partner di riferimento per le traduzioni in ambito economico-finanziario.

Le competenze interne di CTI, testimoniate dal database Triple A, unico nel suo genere, sono integrate dalle competenze dei professionisti del network, realizzando così una combinazione di skill unica nel mondo delle traduzioni.

Tutto ciò consente a CTI di offrire traduzioni in ambito economico-finanziario di elevato livello qualitativo, con la terminologia effettivamente utilizzata dai professionisti, grazie anche ai software proprietari sviluppati internamente che garantiscono qualità e uniformità.

 

Il focus di CTI sulle competenze dei suoi traduttori è dimostrato dai Master di traduzione tecnica in Economia e Finanza che offrono una preparazione ad alto livello per traduttori e interpreti, integrando le competenze accademiche con le effettive esigenze documentali e comunicazionali dei clienti.

CTI non vuole limitarsi a essere un fornitore di servizi linguistici, ma interloquire con il professionista come farebbe un suo collega, in un’ottica by professionals for professionals.

Proprio in quest’ottica CTI ha stretto una collaborazione con DATEV-Koinos, prestigiosa società che sviluppa software per commercialisti, per offrire traduzioni tecniche e corsi di lingua per i suoi clienti commercialisti. Questa importante partnership testimonia ancora una volta lo stretto legame tra CTI e il mondo dei professionisti.